domenica 19 ottobre 2008

Home sweet home.

Dopo una settimana di duro studio eccomi di nuovo a scrivere. Ora capisco di essere un'pò in ritardo, ma vi assicuro che cerco di fare il possibile.

Volevo dedicare un post al luogo dove ormai vivo da quasi un mese, so che molti di voi non lo hanno mai visto quindi ecco un'pò di foto. Il giudizio generale è molto positivo comunque, l'appartamento è abbastanza grande è c'è tutto ciò che mi serve, grazie chiaramente all'immancabile aiuto della santa Ikea!

Sala e cucina, con il divano dai sonni infiniti in primo piano:


Camera da letto con studioso sulla destra (ah io dormo sopra...):


Particolare della mia scrivania (che comunque ora è molto più ordinata...):


La vista dalla terrazza di camera mia:

Il bagno 5 stelle lusso con tanto di specchio versione sfilata di moda (anche questo è molto più pulito e ordinato ora...):


In ogni caso sia camera che soggiorno ora sono molto più stilosi grazie all'aggiunta di divesi poster e quadri tra cui Beatles, Kandisky e Michael Jordan. Ciò che invece non è cambiato è il mio stupore dopo aver scoperto, quasi una settimana dopo essere entrato di avere una piscina e una jacuzi sul tetto con vista 360 gradi a perdita d'occhio:

Una delle cose che adoro di più poi è il fatto che le finestre sono rivolte verso ovest quindi spesso i tramonti sono molto belli, il sole si specchia su dei piccoli palazzoni qualche chilometro più in là; ciò che mi fa spesso sognare è il fatto che dal cuscino sul mio letto la visuale per questo spettacolo è privilegiata.



"How I miss the good old days but I'm so glad they're gone"
Ben Harper - Burn to shine - 1999
"Please remember how I feel about you.
I could never really live without you.
So, come on back and see just what you mean to me.
I need you. I need you. I need you."
The Beatles - I need you - 1965

3 commenti:

bragaz ha detto...

dai simo, di la verità, che queste foto le hai fatte solo dopo aver messo tutto in ordine.. tipo sopra al tuo letto dovrebbero esserci come minimo tutti i vestiti che hai usato nell'ultimo mese... :-)
aspettiamo a breve nuove news.. (anche se suona male dato che vogliono dire la stessa cosa..ma è una licenza poetica che mi prendo!)
Ricky

Anonimo ha detto...

Oddio..piscina sul tettoooo?!?!
Non hai nulla di cui lamentarti..lo sai vero??
Io probabilmente ho già trovato casa a Barça sai?? Molto probabilmente andrò a stare a casa di Pendi verso l'8 febbraio!! In ogni caso vado 4 giorni in dicembre per guardare qualche casa!!
A presto, bacione..Ale

Anonimo ha detto...

Mmmm... E questa sarebbe una casa in disordine!? Una scrivania in disordine??! Mmmm...
C'è qualcosa che non quadra!!

Mettiamola così: ci hai fatto vedere le foto "di facciata", quelle ufficiali, con i pavimenti puliti, i vestiti in ordine e la sensazione generale che in questo appartamento vivano persona ammodo.

Ora ci aspettiamo le foto "reali", politicamente scorrette, quelle scattate al termine di un festone italo-californiano in grande stile. Hai presente, no?

Corpi di gente mai vista ammassati negli angoli come fossero polvere, costruzioni di alta ingegneria con le bottiglie vuote (bottiglie d'acqua!?!?), sporco e casino ovunque, eccetera eccetera.

Grazie :-)
Un caro saluto da Nik