domenica 14 settembre 2008

Welcome to Westwood - Bervely Hills, baby!

Il 10 settembre ha inaugurato ufficialmente il tour di L.A. che prenderà luogo per tutta la settimana seguente. Una vera e propria vacanza estiva diciamo!
La mattina l'ho passata visitando il quartiere o meglio zona di LA nella quale vivrò ovvero Westwood. Bene questo tranquillo quartiere universitario e residenziale risulta dopo quasi una settimana di girovagare il più vivibile in assoluto di questo aglomerato di città nella città che prende ben più di cento km di estensione chiamato City of Angels. Voto 9.5 pure dal giudice cinese che sappiamo tutti che è di parte. Attrattiva più grande sono alcuni cinema dove proiettano le prime dei più recenti prodotti della confinante Hollywood. Al momento i cartelloni danno per favorita "Righteous Kill" con Al Pacino e Robert De Niro. Due a caso in un posto a caso.

Il pomeriggio invece inseguendo il classico 31 dopo aver fatto 30 la meta è stata Beverly Hills! Bene allora. Americani sono. Quindi si esagera sempre e comunque. A partire dalla famosa Rodeo Drive sede di ogni marchio di alta moda, italiani in pole (neanche fosse moto gp o F1) palme ai bordi dei marciapiedi e dopo un accurato conto la bellezza di 17 Bentley continental GT in meno di tre ore (250000 euro l'una, passare alla cassa prego). Ecco habitat naturale di strisciatori di carte di credito, paese dei balocchi per i giovani figli di Newport, vetrina di ricchezza, lusso fattosi quartiere, soggetto ricordo per le fotocamere dei turisti.
Ecco qualche ritaglio di Rodeo Drive:



E come poteva mancare il più classico dei:


1 commento:

Anonimo ha detto...

La Bentley Continental GT non costa 250000 euro... pollo... :D